Contact Form

Name

Email *

Message *

Comments

Recent

Cari Blog Ini

Travel the world

Climb the mountains

Dalla Champions Al Mercato Inter City Affare Da 50 Milioni

Dalla Champions al mercato: Inter-City, affare da 50 milioni

Il club inglese avrebbe offerto 50 milioni per il difensore dell'Inter

L'Inter valuta l'offerta, ma il giocatore vuole restare a Milano

L'Inter potrebbe incassare una cifra record dalla cessione di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato accostato a diversi club europei, tra cui il Paris Saint-Germain, ma ora sembra che il Manchester City sia entrato in corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

Il club inglese avrebbe offerto 50 milioni di euro per il centrale, una cifra che farebbe gola all'Inter. Tuttavia, il giocatore non sembra intenzionato a lasciare Milano. Skriniar è un punto fermo della squadra di Simone Inzaghi e vorrebbe continuare a giocare per i nerazzurri.

L'Inter valuta l'offerta, ma al momento non ci sono segnali che il giocatore possa cambiare idea. Skriniar è legato all'Inter fino al 2023 e il club non ha intenzione di cederlo a meno che non riceva un'offerta irrinunciabile.

La notizia dell'interesse del Manchester City per Skriniar ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi inglesi. Il difensore slovacco è considerato uno dei migliori centrali al mondo e il suo arrivo a Manchester sarebbe un colpo di mercato importante.

Tuttavia, l'Inter non ha intenzione di privarsi facilmente del suo difensore. Skriniar è un punto fermo della squadra e il club non vuole indebolirsi in vista della prossima stagione.


Comments